L’INDAGINE nella popolazione Spezzina prosegue

INDAGINE nella popolazione Spezzina sull’impatto che ha avuto l’attuale pandemia Covid-19 sulla percezione del nostro benessere fisico, psichico, sociale ed economico.

A distanza di quattro giorni dall’iniziativa presa dallo Studio Clinico Il Baobab , che vi invitava a prendere parte al sondaggio attraverso il seguente link ancora attivo: https://docs.google.com/forms/d/16jlRdCPdDtDX41K8JNO8qVk1rb6rVga37-tTiOm4oIQ/edit , si mostra soddisfatto della vostra numerosa adesione nella compilazione del questionario.

La compilazione, che richiede circa 5 minuti di tempo è in forma anonima, non necessita di nessuna registrazione e non vi è nessuna obbligatorietà di nessun genere. Non vi è nessun possibile rischio a parteciparvi, in quanto si tratta di una rilevazione delle opinioni e percezioni delle persone in merito all’attuale pandemia.

La compilazione avviene attraverso un questionario autosomministrato in lingua italiana, esclusivamente in modalità digitale, attraverso un form on-line che trovate a questo link: https://docs.google.com/forms/d/16jlRdCPdDtDX41K8JNO8qVk1rb6rVga37-tTiOm4oIQ/edit

Lo Studio Clinico Il Baobab continuerà a raccogliere i Vostri questionari, che fino ad oggi sono giunti numerosi; prossimamente Vi renderemo partecipi dei risultati complessivi del nostro territorio Spezzino.

Vi ringraziamo per la Vostra disponibilità e collaborazione e per la Vostra numerosa partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.